logo giochi di luce

Elizabeth Arden

Data

03/07/2012

Cliente

Connexia srl

Location

Superstudio più


Descrizione progetto

In questo evento, Giochi di luce è stata coinvolta in un ruolo di supporto tecnico, ma anche di creatività . Per lanciare una nuova linea di prodotti cosmetici del noto brand Elizabeth Arden, sulla scenografia a blocchi, presente sul palco, è stato effettuato un suggestivo videomapping. Questa tecnica, si basa su una tracciatura della scenografia e sulla successiva proiezione di contenuti all'interno della maschera ricavata dalla mappatura. In questo evento, sono stati sfruttati i differenti volumi della scena, per esaltarne la profondità  e restituire un effetto impattante, variegato e molto glam, grazie anche ai contributi sempre impeccabili creati da Mou Factory, partner creativo di Giochi di Luce.

Caratteristiche progetto:

Luci:
Setup luci con Martin Mac 301 , ClayPaky Alpha Profile 1200 watt e Spotligh QPS da 1000 watt.
Controllo luci effettuato con consolle grandMA Micro.
Video:
Videomapping su scenografia composta da parallelepipedi e schermo centrale effettuato tramite:
1 videoproiettore DLP Panasonic 10.000 ANSI lumen fullHD
3 videoproiettori DLP Panasonic 10.000 ANSI lumen HD
5 videoproiettori DLP Panasonic 5.700 ANSI lumen HD
Controllo segnali video tramite controller Barco Screen Pro II con switcher grafico Barco Screen Pro II HD
Gestione videoproiezione affidata a Dataton Watchout con 1 producer e 6 display.
Setup e gestione radio intercom.

Elizabeth Arden - Milano